logo

Cinque anni di #cgpa – Assemblea speciale

Ieri, 27 dicembre 2015, abbiamo festeggiato i cinque anni di attività della nostra consulta. Nel corso dell’assemblea speciale abbiamo raccontato questi anni di progetti, idee, soddisfazioni e anche di errori. L’abbiamo fatto in compagnia di alcuni ospiti, come Angelo Monne, Stefania Piras e Gianluca Vassallo. Quest’ultimo ha proiettato in anteprima il progetto da lui prodotto e realizzato dal titolo “Altro(da)me” dedicato proprio al compleanno della nostra associazione.

Nel corso della serata è stata annunciata al pubblico presente la figura di una nuova carica, quella di membro onorario, introdotta a seguito di una modifica del nostro statuto: Stefania Piras e Angelo Monne hanno ricevuto la fusaiola, disegnata e prodotta dal ceramista Raffele Cau per l’occasione. Sarà il segno distintivo di questo importante riconoscimento che ci piace donare a tutti coloro che collaborano attivamente con noi, con stima e fiducia reciproca. Oggi e nel futuro.

Vogliamo ringraziare il pubblico presente ieri sera, i nostri ospiti, tutti coloro che per tante motivazioni non erano presenti ma ci hanno mostrato comunque la loro vicinanza e il loro supporto. Un grazie anche a tutti coloro che in questi cinque anni ci hanno supportati, sopportati, aiutati.

Ecco alcuni scatti della serata di ieri. Le foto sono di Lorenzo Corrias.

A presto!

CGPA

 

 

(all rights reserved -tutti i diritti riservati)